LA SCALATA CAMBIA VOLTO...

ENTRA NEL CLUB ORA
Quota giocate 1.40.
50u capitale iniziale.
Mini masanielli per gestire il capitale.
Sistema di gioco nuovo e rivoluzionario.
Vincita stimata in 2 mesi 4300u.
Nuovo metodo davvero interessante per la Scalata
Con la nuova stagione abbiamo valutato diverse opzioni, cercando in particolare un rapporto quota/vincite che ci permetta di avere un margine di lavoro considerevole. Il nuovo metodo che andremo a presentarvi è basato soprattutto sull’idea di generare una percentuale di resa fissa (da noi decisa intorno al 25%) così da avere un guadagno già consistente nell’arco di 60 giocate (all’incirca 2 mesi).
Nella tabella sottostante troverete tutti i dati necessari per comprendere al meglio il nuovo metodo. Nel bet, come capirete non sarà sempre facile, non siamo soliti dare informazioni di vincite sicure e soprattutto facili, lasciando sempre parlare i dati oggettivi.
Abbiamo cercato di studiare un metodo che ci permetta di massimizzare in ogni momento e in ogni caso il guadagno, tentando di offrirvi anche idee di gestione alternative e soprattutto nuove.
Spiegazione del Metodo
La quota 1.40 soprattutto in singola, può sembrare semplice, ma abbiamo notato che molto volte, soprattutto nei palinsesti ampi (stentiamo anche noi a crederci, ma è così), risulta davvero complicata da valutare e chiudere con una sequenza di almeno 10 vittorie. Appreso ciò, preferiamo non adottare singole e “provare” con 2 quote “semplici” così da generare una giocata più che ottima per il metodo.
Come avrete capito cercheremo di non arrovellarci con giocate complicate o segni di difficile lettura, prediligendo segni scontati con quote che molte volte sembreranno anche basse, ma che in logica dovrebbero verificarsi.
Il BET è solo un insieme di scelte equilibrate!
SCOMMETTIAMO PER GUADAGNARE.
Abbiamo creato il progetto della Scalata proprio per questo obbiettivo!
Il grafico della Scalata
SEGUI SUBITO IL METODO
Masaniello per ogni STEP
La nuova progressione proposta dal ilquotista.com
